Una vita passata ad attendere l’R4

Oggi il sole sfavillava nel cielo in modo decisamente invitante, a casa il pc mi avrebbe distratta dallo studio dell’avvincentissimo “L’impresa culturale” (mi chiedo ancora come andrà a finire..) e così ho portato la cana al bosco di Capodimonte, con l’intento di far correre lei e studiare in tranquillità.E’ stato piacevole come al solito trascorrere un pò di tempo stesa sull’erba, a farsi travolgere dai cani bavosi che cercano di marcarmi con la loro urina neanche fossi un territorio (un pò come fa il fidanzato della mia amica Flavia direi, ma lui ha meno peli ed utilizza Faccialibro per marcare il territorio). La parte bella della giornata comunque doveva ancora venire..

A ritorno dovevo prendere il pullman, il famigerato R4 che dal Rione Alto porta al centro, così acquisto il biglietto, guadagno la panchina vuota al di sotto della pensilina e con Melody accucciata ai miei piedi comincio la lunga attesa…

I minuti passavano, i vecchietti si avvicendavano accanto a me ed  ogni tanto qualcuno ci crepava, insomma una normale lunga attesa che però si è protratta per buona mezz’ora. Intanto anche dall’altro lato della strada non c’era traccia di un autobus, così mi si è palesata la triste realtà.. NON SAREBBE GIUNTO NESSUN ARANCIONE MEZZO A MOTORE A PORTARMI A CASA!

Per farla breve (..ma quando mai l’ho mai fatta breve io!) me la sono dovuta fare a piedi, con il cane che implorava pietà e cercava di farsi prendere in braccio e lo stomaco che brontolava sempre più! 4,7 km in salita con una pendenza non indifferente (l’ho cercata su internet ma non c’è traccia di questo dato utilissssimo).

Lo scopo di tutto il post non è altro che quello di a tacere la mia coscienza che mi dice che ho preso 2 kg e devo darci un taglio con i biscotti, stupida coscienza! leggiti questo e sta zitta bauahah! è_é

Bene, e con ciò ho finito. Addio ciomp ciomp!

Informazioni su Calimy

Pittrice distratta, a tratti distrutta, con un pessimo senso dell'orientamento ed un fantastico sorriso! :D
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Una vita passata ad attendere l’R4

  1. Frankie ha detto:

    gnak, t’amo

Lascia un commento